Home » Cosa offriamo

Cosa offriamo

Camere e dotazioni

Il Bed & Breakfast offre agli ospiti tre camere: una matrimoniale e due singole. Ognuna di queste è termoautonoma con finestra, divanetto e possibilità di climatizzazione. Ogni stanza del Bed & Breakfast Fontanola possiede un bagno privato completo. A disposizione degli ospiti ci sono inoltre le spugne e l'ascigacapelli. Il cambio della biancheria viene effettuato tutti i giorni con riassetto pomeridiano della stanza.

 Nella zona comune gli ospiti potranno consumare la colazione servita in base alle loro preferenze e rilassarsi in un caratteristico salottino con internet Wi-Fi oppure, in inverno, leggere un libro davanti al camino.

Nell’ampio cortile del Bed & Breakfast Fontanola si può godere di una vista panoramica sulle colline e i vigneti del Monferrato, la chiesa di Treville, il castello di Cereseto, il santuario della Madonna di Crea e addirittura fino al Monviso. Bei momenti di pieno relax all’aria aperta, seduti ad un massiccio tavolo in legno all’ombra di un ippocastano secolare o facendo una passeggiata fra le macchie boschive che circondano la cascina Fontanola.